Come Registrare Video su Skype

Sei solito utilizzare il programma Skype per effettuare le videochiamate? Che ne pensi di utilizzare un programma per registrarle? Niente paura, il servizio in questione è del tutto gratuito ed è facile da usare. Esso è stato creato dalla software house chiamata DVD Video Soft, uno degli sviluppatori principali in Italia. Lo strumento prende il nome di Free Video Call Recorder for Skype, vediamo subito come si usa.

Free Video Call Recorder for Skype è il primo programma al mondo per registrare le chiamate e le videochiamate di Skype in men che non si dica. Ecco le caratteristiche di cui dispone il servizio:

– picture-in-picture (il programma registra audio e video delle tutte parti di conversazione);
– solo video delle altre parti;
– solo audio (tutte le parti).
– vantaggi esclusivi di registratore video di Skype;
– interfaccia facile da utilizzare;
– registrazione di video/audio ad alta qualità;
– bassi requisiti di processore (CPU);
– funzione della ‘pausa di registrazione’;
– librerie aggiuntive non sono necessarie per utilizzare il programma;
– registrazione in presa diretta (senza ricodificazione).
Una volta che installi Free Video Call Recorder for Skype devi selezionare il modo di registrazione che hai intenzione di usare. Fatto questo, scegli la cartella dove salvare il file e premi sul pulsante Start. Se non desideri registrare alcuni pezzi del file, non devi far altro che premere sul pulsante Pausa ed il gioco è fatto.

Per completare la registrazione e terminarla, premi su Stop e finalmente hai concluso. Il programma crea i video in formato mp4 e le chiamate normali in formato mp3. I player supportati sono moderni e compatibili con la maggior parte dei device. Free Video Call Recorder for Skype è del tutto gratuito, in lingua italiana e non comprende né virus né spyware.

Come viene specificato nella pagina principale, Free Video Call Recorder for Skype è gratuito per uso personale ma pure per uso commerciale.

Leave a Reply