Come Gestire Password con Android

In questi giorni, cè quasi bisogno di un assistente a tempo pieno per tenere traccia di tutte le password di Internet. Ammettiamolo, dai social network ai siti di shopping, molti di noi hanno abbastanza informazioni di log-in per alimentare un piccolo animale peloso per mesi.

Tornando alla questione in esame, però c’è carenza di opzioni per la gestione delle password dal browser Web del PC. Ma quando si naviga sul Web da smartphone, si è improvvisamente lasciati fuori al freddo.

Sicuramente avrete sentito parlare di LastPass. Il servizio archivia in modo sicuro le varie password Web e riempie le pagine poi automaticamente durante la navigazione. LastPass sincronizza i tuoi dati su più piattaforme e grazie ad una recente espansione,Android è ora tra le sue opzioni.

lastpass

LastPass ha due differenti applicazioni Android disponibili. Il primo è essenzialmente un’interfaccia per gestire i dati archiviati, dopo aver inserito le credenziali LastPass, è possibile utilizzare il programma per cercare e accedere a tutti i tuoi nome utente salvati e le relative password.
La seconda LastPass, fa davvero il servizio di lucidatura. L’applicazione è un add on per browser Dolphin, uno dei migliori browser di Android Web .
Una volta installata, l’applicazione mette LastPass sulla destra come le password salvate in Dolphin, in qualsiasi momento in cui avete bisogno per accedere a un sito, è sufficiente toccare l’icona all’interno del browser, selezionare l’opzione Riempimento automatico, e siete a posto.

Se siete preoccupati per la sicurezza – come dovreste essere – ci pensa LastPass . Le Impostazioni di default dell”applicazione vi richiedono di inserire manualmente le credenziali LastPass una volta per sessione prima di poter arrivare a una qualsiasi delle tue cose salvate. Quindi sì, hai ancora a inserire una password – ma è una password da ricordare e digitare, contro, diciamo, cento.

Leave a Reply